yu6
Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta
Admin
Utente Millenario
Demenziometro: 207
La Pazzia fatta Donna
|
 |
« Reply #30 on: November 20, 2009, 20:59:25 » |
|
.. io se riesco la faccio oggi in velocità  cioè ci metti l'attore di Fast and Furious III Tokyo Drift ? uhm.. pensavo infatti si usare qualche ragazza di quel film   Titolo: L'Arc En Ciel (che sono il gruppo di cantanti jappo)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tsuki no Namida
Utente Millenario
Demenziometro: -35
|
 |
« Reply #31 on: November 20, 2009, 22:15:50 » |
|
.. io se riesco la faccio oggi in velocità  cioè ci metti l'attore di Fast and Furious III Tokyo Drift ? uhm.. pensavo infatti si usare qualche ragazza di quel film   Titolo: L'Arc En Ciel (che sono il gruppo di cantanti jappo) occhio che cesa preferisce gli ava statici... un consiglio dell'ultimo minuto: farlo girare a quella velocità lo fa sembrare un banner pubblicitario...
|
|
|
|
|
|
  qualcosa in più su di me...
|
|
|
yu6
Admin
Utente Millenario
La Pazzia fatta Donna
|
 |
« Reply #32 on: November 20, 2009, 23:25:44 » |
|
.. io se riesco la faccio oggi in velocità  cioè ci metti l'attore di Fast and Furious III Tokyo Drift ? uhm.. pensavo infatti si usare qualche ragazza di quel film   Titolo: L'Arc En Ciel (che sono il gruppo di cantanti jappo) occhio che cesa preferisce gli ava statici... un consiglio dell'ultimo minuto: farlo girare a quella velocità lo fa sembrare un banner pubblicitario... se andava lentamente uno si perdeva il tuo invece sembra lento.. del tipo se voglio vedere tutto devo stare li ogni minuto a controllare se me l'ha cambiato o meno... e se me ne dimentico mi tocca ricominciare da capo XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Yami No Pimagino
Akidamero
Supermod
Utente Millenario
Demenziometro: 111
Open Your Heart to the darkness
|
 |
« Reply #33 on: November 21, 2009, 01:25:21 » |
|
.. io se riesco la faccio oggi in velocità  cioè ci metti l'attore di Fast and Furious III Tokyo Drift ? uhm.. pensavo infatti si usare qualche ragazza di quel film   Titolo: L'Arc En Ciel (che sono il gruppo di cantanti jappo) occhio che cesa preferisce gli ava statici... un consiglio dell'ultimo minuto: farlo girare a quella velocità lo fa sembrare un banner pubblicitario... se andava lentamente uno si perdeva il tuo invece sembra lento.. del tipo se voglio vedere tutto devo stare li ogni minuto a controllare se me l'ha cambiato o meno... e se me ne dimentico mi tocca ricominciare da capo XD In effetti quello di Tsuki ci metteremo un bel po' per valutarlo XD 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu6
Admin
Utente Millenario
La Pazzia fatta Donna
|
 |
« Reply #34 on: November 21, 2009, 01:30:26 » |
|
.. io se riesco la faccio oggi in velocità  cioè ci metti l'attore di Fast and Furious III Tokyo Drift ? uhm.. pensavo infatti si usare qualche ragazza di quel film   Titolo: L'Arc En Ciel (che sono il gruppo di cantanti jappo) occhio che cesa preferisce gli ava statici... un consiglio dell'ultimo minuto: farlo girare a quella velocità lo fa sembrare un banner pubblicitario... se andava lentamente uno si perdeva il tuo invece sembra lento.. del tipo se voglio vedere tutto devo stare li ogni minuto a controllare se me l'ha cambiato o meno... e se me ne dimentico mi tocca ricominciare da capo XD In effetti quello di Tsuki ci metteremo un bel po' per valutarlo XD   in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tsuki no Namida
Utente Millenario
Demenziometro: -35
|
 |
« Reply #35 on: November 21, 2009, 11:34:52 » |
|
.. io se riesco la faccio oggi in velocità  cioè ci metti l'attore di Fast and Furious III Tokyo Drift ? uhm.. pensavo infatti si usare qualche ragazza di quel film   Titolo: L'Arc En Ciel (che sono il gruppo di cantanti jappo) occhio che cesa preferisce gli ava statici... un consiglio dell'ultimo minuto: farlo girare a quella velocità lo fa sembrare un banner pubblicitario... se andava lentamente uno si perdeva il tuo invece sembra lento.. del tipo se voglio vedere tutto devo stare li ogni minuto a controllare se me l'ha cambiato o meno... e se me ne dimentico mi tocca ricominciare da capo XD In effetti quello di Tsuki ci metteremo un bel po' per valutarlo XD   in bocca al lupo! infatti io per controllare il mio lascio una scheda aperta su di esso ed intanto faccio dell'altro mentre lo controllo periodicamente a dire il vero volevo metterlo a 120 secondi, ma più di 65 non ne prende. l'idea però era quella per evitare sia il fatto che ad alcuni gli avatar animati / non statici non piacciono, sia l'effetto banner che purtroppo per te è molto evidente nel tuo... infatti il tuo sembra uno di quelli ove fanno vedere le donnine seminude e poi compare la scritta "play now" però lo stile c'è, e molto... dico solo che è il tempo di cambio di fotogramma che lo fa sembrare un banner di quel tipo.
|
|
|
|
|
|
  qualcosa in più su di me...
|
|
|
yu6
Admin
Utente Millenario
La Pazzia fatta Donna
|
 |
« Reply #36 on: November 21, 2009, 12:33:01 » |
|
.. io se riesco la faccio oggi in velocità  cioè ci metti l'attore di Fast and Furious III Tokyo Drift ? uhm.. pensavo infatti si usare qualche ragazza di quel film   Titolo: L'Arc En Ciel (che sono il gruppo di cantanti jappo) occhio che cesa preferisce gli ava statici... un consiglio dell'ultimo minuto: farlo girare a quella velocità lo fa sembrare un banner pubblicitario... se andava lentamente uno si perdeva il tuo invece sembra lento.. del tipo se voglio vedere tutto devo stare li ogni minuto a controllare se me l'ha cambiato o meno... e se me ne dimentico mi tocca ricominciare da capo XD In effetti quello di Tsuki ci metteremo un bel po' per valutarlo XD   in bocca al lupo! infatti io per controllare il mio lascio una scheda aperta su di esso ed intanto faccio dell'altro mentre lo controllo periodicamente a dire il vero volevo metterlo a 120 secondi, ma più di 65 non ne prende. l'idea però era quella per evitare sia il fatto che ad alcuni gli avatar animati / non statici non piacciono, sia l'effetto banner che purtroppo per te è molto evidente nel tuo... infatti il tuo sembra uno di quelli ove fanno vedere le donnine seminude e poi compare la scritta "play now" però lo stile c'è, e molto... dico solo che è il tempo di cambio di fotogramma che lo fa sembrare un banner di quel tipo.  potrei lavorare come pubblicitista XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Guardian
Contraltare alla regola della L
Supermod
Utente Millenario
Demenziometro: -64
Carta forbici sasso lizard Spock
|
 |
« Reply #38 on: November 21, 2009, 22:04:14 » |
|
vi faccio vedere come doveva essere l'avatar richesto per questa giornata  
|
|
|
|
|
|
sei l'unico che esce per mangiare ed a fine serata si ritrova con piu' soldi di prima Corollario 1: senza spendere riesci a mangiare piu' pop corn di noi messi assieme!   
|
|
|
Yami No Pimagino
Akidamero
Supermod
Utente Millenario
|
 |
« Reply #39 on: November 21, 2009, 22:31:40 » |
|
vi faccio vedere come doveva essere l'avatar richesto per questa giornata   Che classe quell'avatar 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu6
Admin
Utente Millenario
La Pazzia fatta Donna
|
 |
« Reply #41 on: November 23, 2009, 23:46:25 » |
|
...ma siete morti? qual'è l'esito della giornata?
spero non fuori tema 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Guardian
Contraltare alla regola della L
Supermod
Utente Millenario
Demenziometro: -64
Carta forbici sasso lizard Spock
|
 |
« Reply #42 on: November 24, 2009, 09:29:25 » |
|
diciamo che abbiamo avuto dei ritardi tecnici comunque adesso posto di là i risultati 
|
|
|
|
|
|
sei l'unico che esce per mangiare ed a fine serata si ritrova con piu' soldi di prima Corollario 1: senza spendere riesci a mangiare piu' pop corn di noi messi assieme!   
|
|
|
Yami No Pimagino
Akidamero
Supermod
Utente Millenario
|
 |
« Reply #43 on: November 24, 2009, 16:09:22 » |