Pages: [1] 2
  Print  
Author Topic: GIORNATA 5: caso!  (Read 555 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Guardian
Contraltare alla regola della L
Supermod
Utente Millenario
*

Demenziometro: -64

Carta forbici sasso lizard Spock

View Profile
« on: November 29, 2009, 23:18:49 »

Visto che magico non c'e' e togliere un'altra giornata non mi sembra bello, direi di fare argomento libero... se vi va bene, bene asd se no, proponete alcoollll

quando raduno i voti di taranee posto le medie sisi

sei l'unico che esce per mangiare ed a fine serata si ritrova con piu' soldi di prima
Corollario 1: senza spendere riesci a mangiare piu' pop corn di noi messi assieme!

yu6
Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta
Admin
Utente Millenario
*

Demenziometro: 206

La Pazzia fatta Donna

View Profile WWW
« Reply #1 on: November 29, 2009, 23:37:33 »

^o^ ottimo libero!

VTS - AT - JOD - AP - PA

Silvah~
Supermod
Utente Millenario
*

Demenziometro: 62

Yamapi~ *_* | Regina del Flame

View Profile
« Reply #2 on: November 30, 2009, 16:47:12 »

Si può fare un'icon su un argomento che è già stato fatto?

Tsuki no Namida
Utente Millenario
*

Demenziometro: -35

View Profile WWW
« Reply #3 on: November 30, 2009, 17:33:33 »

si, dai, ognuno riproponga fra i propri avatar quello che in questo torneo ha preso più punti, così vediamo anche se i voti cambiano

...
mah, posso dire che mi sembra che ormai siamo un po' alla frutta?

qualcosa in più su di me...
link alla gallery
http://web.tiscali.it/lacrima.della.luna/pagine/massima/sottopassaggio.html

personaggio a me associato nel test AT:
il personaggio è:

Seijuro Hiko, tratto da Rurouni Kenshin

... fai anche tu il test e scopri quale personaggio sei!
http://web.tiscali.it/lacrima.della.luna/pagine/massima/test.html
e, magari, aiutami ad aggiungere al test i personaggi delle tue serie preferite!
Guardian
Supermod
Utente Millenario
*

View Profile
« Reply #4 on: November 30, 2009, 17:48:00 »

si, ma avatar diverso

sei l'unico che esce per mangiare ed a fine serata si ritrova con piu' soldi di prima
Corollario 1: senza spendere riesci a mangiare piu' pop corn di noi messi assieme!

Silvah~
Supermod
Utente Millenario
*

View Profile
« Reply #5 on: November 30, 2009, 17:51:09 »

si, ma avatar diverso
sisi intendevo solo l'argomento

Guardian
Supermod
Utente Millenario
*

View Profile
« Reply #6 on: November 30, 2009, 17:56:41 »

sisi intendevo solo l'argomento
comunque si sisi

mah, posso dire che mi sembra che ormai siamo un po' alla frutta?
beh, su sei iscritti ne sono rimasti tre... prenditela con loro piuttosto sisi

DarkSteel
Admin
Utente Millenario
*

Demenziometro: 200

Sono la vera yu!!!!!

View Profile WWW
« Reply #7 on: November 30, 2009, 18:00:05 »

A me personalmente questa dell'argomento libero sembra un'ottima idea sisi

SONO LA NUOVA VERSIONE DI YU, MIGLIORATA SOTTO OGNI ASPETTO (HO ANCHE LA BARBA!!!!), PRESTO APRIRO' LA LUCINDA'S TALES SITE E POI DOMINERO' IL MONDO!!!!!
W la notte! *_*
Certo che le idee migliori vengono sempre di notte *_*

Nome: ???
Categoria: Non si sa
Soldi: 439 AT
Arma Iniziale: Coltello
Armi: Falce
Oggetti vari: Patatine Fritte, The al limone, Rivista AT City
Caratteristiche fisiche: Mistero
Alleanze: Apparentemente yu6
Tsuki no Namida
Utente Millenario
*

View Profile WWW
« Reply #8 on: November 30, 2009, 18:19:39 »

teoricamente si, ma in pratica, visto l'andamento molto arbitrario mel sistema di valutazione degli arg. precedenti, mi sembra una cosa molto azzardata:
fare così significa dare arbitrarietà massima al voto.

link alla gallery

il personaggio è:

e, magari, aiutami ad aggiungere al test i personaggi delle tue serie preferite!
DarkSteel
Admin
Utente Millenario
*

Demenziometro: 200

Sono la vera yu!!!!!

View Profile WWW
« Reply #9 on: November 30, 2009, 18:34:24 »

teoricamente si, ma in pratica, visto l'andamento molto arbitrario mel sistema di valutazione degli arg. precedenti, mi sembra una cosa molto azzardata:
Si', ma in teoria i giudici devono guardare la realizzazione degli avatar, non tanto l'argomento... Se no conoscendo i gusti dei giudici sarebbe troppo facile vincere, azzeccando cio' che piace a loro... o_O

SONO LA NUOVA VERSIONE DI YU, MIGLIORATA SOTTO OGNI ASPETTO (HO ANCHE LA BARBA!!!!), PRESTO APRIRO' LA LUCINDA'S TALES SITE E POI DOMINERO' IL MONDO!!!!!
W la notte! *_*
Certo che le idee migliori vengono sempre di notte *_*

Nome: ???
Categoria: Non si sa
Soldi: 439 AT
Arma Iniziale: Coltello
Armi: Falce
Oggetti vari: Patatine Fritte, The al limone, Rivista AT City
Caratteristiche fisiche: Mistero
Alleanze: Apparentemente yu6
Tsuki no Namida
Utente Millenario
*

View Profile WWW
« Reply #10 on: November 30, 2009, 18:57:49 »

Si', ma in teoria i giudici devono guardare la realizzazione degli avatar, non tanto l'argomento... Se no conoscendo i gusti dei giudici sarebbe troppo facile vincere, azzeccando cio' che piace a loro... o_O
dici?
e poi lo diceva anche Sai che a volte per indisporre una persona potrebbe bastare anche solo il colore dell'ultima cosa che ha mangiato

in somma, voi tutto sommato dovete ammettere che dovete andare ad intuito, perchè non potete sapere veramente come è stata fatta "la realizzazione degli avatar"... o sbaglio?
inoltre da questo punto di vista a questo punto gli avatar animati dovrebbero ricevere punti bonus in quanto, se non si è bravi e sufficientemente esperti, l'indicizzazione del colore può rendere l'avatar uno schifo... ed inoltre bisogna anche contemporaneamente calibrare al massimo la velocità, ritagliare ogni fotogramma di tipo combine, il resize ed il rescale data l'impossibilità di usare algoritmi di interpolazione può creare pixel sfalsati tra l'immagine vecchia e la nuova... etc etc non sto ad annoiarvi oltre.

a mio parere la cosa da valutare non può ridursi alla semplice realizzazione, ma anche all'aver centrato la richiesta.
magari i giudici dovrebbero non solo dare un voto, ma anche girare per siti a vedere avatar simili per vedere quale stile si usa in quell'ambiente...
in modo che se si chiede ad un compositore di comporre qualcosa, il giudice amante del metal non lo bocci solo perchè lo stile country a lui non piace e magari per di più proprio perchè non gli piace non sa valutarlo come si deve.
io per quella faccenda notte = dark ci sono rimasto un po' male.

link alla gallery

il personaggio è:

Silvah~
Supermod
Utente Millenario
*

View Profile
« Reply #11 on: November 30, 2009, 19:03:20 »

Tutte ste menate per un avatar? Se al giudice non piace l'argomento scelto dall'utente non vedo perchè dovrebbe influenzare. Se uno mi propone un avatar sulle MewMew fatto benissimo (esempio), e io odio quelle donne-bestie, non posso certo dire che fa schifo, se invece mi piace esteticamente..Certo, poi che è bello è un parere soggettivo, però mettiamo caso che lo sia oggettivamente, era solo un esempio.

Invece di farsi tanti problemi io inizierei a vedere che avatar realizzare, se ricevi un voto basso amen, non muori prendi i giudici in privato e li insulti, cosa vui farci? asd O sennò smadonni per conto tuo sisi

Tsuki no Namida
Utente Millenario
*

View Profile WWW
« Reply #12 on: November 30, 2009, 19:38:34 »

Tutte ste menate per un avatar? Se al giudice non piace l'argomento scelto dall'utente non vedo perchè dovrebbe influenzare. Se uno mi propone un avatar sulle MewMew fatto benissimo (esempio), e io odio quelle donne-bestie, non posso certo dire che fa schifo, se invece mi piace esteticamente..Certo, poi che è bello è un parere soggettivo, però mettiamo caso che lo sia oggettivamente, era solo un esempio.

Invece di farsi tanti problemi io inizierei a vedere che avatar realizzare, se ricevi un voto basso amen, non muori prendi i giudici in privato e li insulti, cosa vui farci? asd O sennò smadonni per conto tuo sisi
beh, perchè è per quello che le pubblicità che ci sono in tv fanno cagare.
finchè le cose sono fatte in maniera approssimativa, senza badare al contesto e senza senso artistico (parlo in generale, non sto parlando in specifico degli avatar del torneo) si vedranno sempre in tv
auto sportive che con i fari incendiano i distributori di benzina
SUV che saltano dal 10° piano e non vanno in pezzi
cantanti dilettanti che storpiano canzoni bellissime in una miniserie di pubblicità che chissà perchè finisce quando uno del gruppo sbaciucchia la ragazza
insegnanti di latino con relativa perifrastica che poi sono cubiste, meccaniche, opportuniste
oggetti che si trasformano ed assumono aspetti del tutto estranei all'utilizzo che se ne dovrebbe fare
...
in somma, l'arte di un creatore di simboli (avatar) come l'arte dei creativi pubblicitari et similia non deve essere "la prima cosa che mi passa per la testa la metto e chissene frega" bensì creare qualcosa che la gente, vedendola, dica "che meraviglia" e, riguardo all'avatar, "quasi quasi lo uso, visto che è bellissimo" ed ad es. yu6 che l'avatar della giornata di rave/fairy se l'è usato, è una dimostrazione di coerenza e di orgoglio per il proprio lavoro.

ora non voglio dire che le mie o le vostre opere non siano belle, ma vorrei sapere soprattutto dai giudici se sinceramente secondo loro la gente li userebbe...
io sinceramente il mio avatar dell'attore non lo userei neanche morto, eppure giustamente per la sua realizzazione non ha ottenuto un brutto piazzamento, credo...
mentre altri, che alcuni di noi hanno utilizzato come avatar (ora o in passato) e che quindi su di essi credono di aver investito impegno a sufficienza (visto che si parla anche di "impegno per la realizzazione"), per qualche motivo non hanno ottenuto il pieno punteggio...

silvah, mi dispiace annoiarti, volevo solo esprimere le mie idee.

va be' dai, se alla maggioranza va bene l'argomento, io non mi oppongo, come è giusto che sia (e come in politica NON avviene xd)

link alla gallery

il personaggio è:

Silvah~
Supermod
Utente Millenario
*

View Profile
« Reply #13 on: November 30, 2009, 19:46:13 »

beh, perchè è per quello che le pubblicità che ci sono in tv fanno cagare.
finchè le cose sono fatte in maniera approssimativa, senza badare al contesto e senza senso artistico (parlo in generale, non sto parlando in specifico degli avatar del torneo) si vedranno sempre in tv
auto sportive che con i fari incendiano i distributori di benzina
SUV che saltano dal 10° piano e non vanno in pezzi
cantanti dilettanti che storpiano canzoni bellissime in una miniserie di pubblicità che chissà perchè finisce quando uno del gruppo sbaciucchia la ragazza
insegnanti di latino con relativa perifrastica che poi sono cubiste, meccaniche, opportuniste
oggetti che si trasformano ed assumono aspetti del tutto estranei all'utilizzo che se ne dovrebbe fare
...
in somma, l'arte di un creatore di simboli (avatar) come l'arte dei creativi pubblicitari et similia non deve essere "la prima cosa che mi passa per la testa la metto e chissene frega" bensì creare qualcosa che la gente, vedendola, dica "che meraviglia" e, riguardo all'avatar, "quasi quasi lo uso, visto che è bellissimo" ed ad es. yu6 che l'avatar della giornata di rave/fairy se l'è usato, è una dimostrazione di coerenza e di orgoglio per il proprio lavoro.

ora non voglio dire che le mie o le vostre opere non siano belle, ma vorrei sapere soprattutto dai giudici se sinceramente secondo loro la gente li userebbe...
io sinceramente il mio avatar dell'attore non lo userei neanche morto, eppure giustamente per la sua realizzazione non ha ottenuto un brutto piazzamento, credo...
mentre altri, che alcuni di noi hanno utilizzato come avatar (ora o in passato) e che quindi su di essi credono di aver investito impegno a sufficienza (visto che si parla anche di "impegno per la realizzazione"), per qualche motivo non hanno ottenuto il pieno punteggio...

silvah, mi dispiace annoiarti, volevo solo esprimere le mie idee.

va be' dai, se alla maggioranza va bene l'argomento, io non mi oppongo, come è giusto che sia (e come in politica NON avviene xd)
Quale argomento? asd Di argomenti non ce ne sono, infatti il topic si chiama "a caso"..Alla fin fine Cesare semplicemente non sapeva cosa fare, però se hai idee migliori puoi benissimo esporle, l'ha detto stesso lui sisi anche se...Invece di sbattersi tanto per trovare un argomento che vada bene a tutti e che non dia vita a favoreggiamenti io suggerirei di lasciare tutto così...ognuno fa quello che vuole, in modo che non c'è neanche da trovare qualcosa che sia pertinente all'argomento, visto che non c'è asd

yu6
Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta
Admin
Utente Millenario
*

Demenziometro: 206

La Pazzia fatta Donna

View Profile WWW
« Reply #14 on: November 30, 2009, 20:28:36 »

Quale argomento? asd Di argomenti non ce ne sono, infatti il topic si chiama "a caso"..Alla fin fine Cesare semplicemente non sapeva cosa fare, però se hai idee migliori puoi benissimo esporle, l'ha detto stesso lui sisi anche se...Invece di sbattersi tanto per trovare un argomento che vada bene a tutti e che non dia vita a favoreggiamenti io suggerirei di lasciare tutto così...ognuno fa quello che vuole, in modo che non c'è neanche da trovare qualcosa che sia pertinente all'argomento, visto che non c'è asd
io la trovo invece un idea ottima quella dell'argomento libero perchè in questo modo si vede la bravura dell'artista.. sisi pensa ad un disegno.. se uno non sa disegnare è ovvio che viene male... viceversa se disegna benissimo viene un bel lavoro... ed è la stessa cosa qua..
quindi sono d'accordo con Silvah e Ludo per lasciare la giornata a caso e chi vuole può usare anche i temi delle precedenti giornate..

I vertià credimi che spesso quando mi metto a realizzare avatar o simili la prima cosa che mi passa per la testa la faccio.. ad esempio nelmio sito spesso vengo influenzata da una canzone emi dico: faccio quel tema perchè è la prima cosa che mi passa in testa.. poi bisogna essere capaci di fare ua cosa decente e non campata in aria.. ma è un altro argomento.
Tra l'altro c'è poco gente che ti arriverà a dire "che meraviglia" per un avatar... è una cosa MOLTO soggettiva che va secondo il proprio gusto personale... ad esempio a me piace molto il primo avatar della luna che ho fatto e questo di Elie... quello del karatè l'ho fatto solo perchè era la giornata... ma comunque ho scelto in base ai MIEI gusti e a quanto mi passava per la testa.
Infine.. io non ho pensato "l'avatar di Elie (Rave/Fairy Tail) è bellissimo e lo uso" xkè ad altri potrebbe non piacer essendo una cosa sogettiva.. ma siccome a me piaceva l'immagine e mi trasmette le stesse emozioni che ho scritto nell'immagine in questione mi è venuta voglia di usarlo.. tutto qua...

Per ultimo.. :urgh: non andiamoci a deprimere per queste piccolezze.....

VTS - AT - JOD - AP - PA

Pages: [1] 2
  Print  

Jump to:  

ALTRI AFFILIATI
.?? Pokemon Special Addicted ??. Katekyo Hitman Reborn!~ Primo forum italiano Freedom Italian Fansub Flame si the way
Star Road Topsites Vota questo sito su Narutoita Top100 DigitalLegends Topsites